lunedì 10 febbraio 2014

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014 COMUNE DI PONSACCO


LA CITTA' DI TUTTI è una lista civica, una associazione di cittadini, un luogo di ideazione civile, culturale, e politica, nata come laboratorio aperto a tutti i cittadini e a tutte le realtà associative per promuovere il dibattito sul presente e sul futuro della nostra città. Dà voce a chi vuol avere risposte concrete e trasformare le idee e i progetti in fatti!
La lista si presenterà alle prossime elezioni amministrative, fuori dalle logiche e dagli schemi logori delle vecchie abitudini, coinvolgendo tutti i cittadini e paesani che hanno a cuore il bene di Ponsacco.
Tutti insieme avanzeremo non “contro qualcuno” ma “per tutti e per tutto”.
Ci sarà un solo obiettivo: restituire il benessere, l'efficienza ed il decoro alla città di Ponsacco !
La lista ascolta ed accoglie coloro, che si riconoscono in un grande progetto civico trasversale, liberale e riformista, inteso come metodo che non concede nulla alla irrazionalità e alla semplice suggestione, ma che si propone di operare attraverso l'ascolto dei problemi e delle istanze dei cittadini, il confronto leale e concreto con gli avversari per restituire senso, identità e valore allo sviluppo come base economica indispensabile per una maggiore giustizia sociale e all’individuo come soggetto determinante della crescita economica e civile!
LA CITTA' DI TUTTI parla di contenuti e idee, promuove con e per i cittadini il dibattito sul futuro di Ponsacco, intervenendo nel dibattito pubblico con analisi e proposte e dando spazio e diritto di tribuna a tutti coloro, che si vogliono impegnare nella Ponsacco del futuro!
La coccarda tricolore verde, bianca e rossa che ci distingue è sinonimo di cambiamento, sviluppo, libertà e giustizia sociale. Include e non esclude. Abbraccia e riscalda, non raffredda e non respinge.
Le prossime elezioni saranno estremamente impegnative, se vorremo vincere e sfoggiare la coccarda tricolore per i prossimi cinque anni!

IL COMITATO PROMOTORE

HO SCELTO PONSACCO 
PRESENTE E 
FUTURO DELLA NOSTRA CITTA'